Perché un vero maestro Spirituale non può esserlo se sta in una coppia?
Perché un vero maestro non può esserlo se sta in una coppia?
di Almalibre Rebelde
A FINE TESTO IL LINK DELL’INTERVISTA AD OSHO SU COPPIA E POLIGAMIA da cui si evince che il maestro tollerava i sannyas che vivevano in coppia o che non aiutavano gli altri a sciogliere le loro coppie, considerati da lui “perversi” non per tolleranza in senso lato, ma puramente per motivi politici, credendo forse che un giorno sarebbero riusciti a liberarsi.
Come sappiamo, o dovremmo sapere, sia scientificamente che sul piano antropologico è stato ampiamente dimostrato che l’uomo non è monogamo e che la coppia è un’imposizione-programmazione dovuta alle esigenze della matrix.
Oltre ciò è ovvio che chi vive in una coppia o la auspica, essendo disconnesso dalla natura e dal suo genotipo, non può insegnare con serietà, professionalità ed efficacia le pratiche energetiche, dal Reiki fino al Tantra, perché il transfer energetico verso l’altro sarebbe di energia fenotipica basata sul sesso-possesso, tipico della coppia, e quindi “energia sporca”.
Non è un caso che Osho, il grande illuminato, sostenesse che lo stare in una coppia è il massimo della perversione umana.
Vi consigliamo quindi di non seguire pratiche, corsi e laboratori energetici o di liberazione con maestri spirituali “abusivi”.
Cliccando sul link c’è in merito un interessante ed autorevole articolo dell’Espresso che vi consigliamo di leggere ->http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/12/21…
INTERVISTA A OSHO SU COPPIA E POLIGAMIA
-Translife Revelation Foundation- www.transliferevelation.org