Credete che il sistema cerchi di controllarvi? No, è solo una questione di ego.
Se siete cellule-uomo assimilate, ossia coloro che nei fatti (quindi non con le chiacchiere) sono pro sistema capitalista (operai, impiegati di aziende, professionisti, commercianti o imprenditori tra piccoli e grandi), se state in coppia o la trovate auspicabile e comunque “giusta” e se consumate beni materiali oltre il necessario, sappiate che non avete nulla da temere.
Difatti le persone che rientrano in quel quadro, sono perfettamente integrate nel sistema matrice e passano la loro vita ad alimentarlo.
Allora perché parlare tanto della paura di essere controllati?
Perché in tal modo la cellula-uomo assimilata si sente almeno “qualcuno” e così compensa la realtà di non essere nulla, se non un software programmato per fare ciò che dice il sistema.
Quindi tranquilli, con voi il sistema matrice è in pace piena e non ha nessuna necessità di consumare le sue energie per controllare ciò che è già controllato (principio di minima energia).
Se invece avete i requisiti di cui sopra, ma solo perché ereditati dalla vostra vita precedente nella matrix e collaborate alla liberazione dell’uomo… ponendovi idealmente contro il sistema capitalista, la coppia e il materialismo del superfluo, allora state tranquilli lo stesso, basterà che non diventiate troppo visibili, perché le cellule-uomo assimilate vi spiano, ma vedono solo la quantità.
Piccoli gruppi di persone liberate interconnessi tra loro; persone che cercano di usare il sistema sul piano materiale e non di essere usate… persone che vivono in piccoli gruppi e lavorano per la libertà che c’è oltre la coppia e il materialismo del superfluo.
E’ questa la nuova via che persegue Transformlife Revelation