Le implicazioni umane e spirituali dopo la scoperta della double-matrix

L'Uomo Originale Libero

Le implicazioni umane e spirituali dopo la scoperta della double-matrix

Cos’è l’Essenza dell’Uomo Originale Libero

Niente di metafisico o condito da credenze ancestrali. L’Essenza, come concetto, è frequenza; è la somma di tutte le Energie umane che hanno tenuta alta, nella storia, la fiamma della Liberazione dell’Uomo.

 

 

Cos’è l’Amore incondizionato

La parola Amore è frutto di mistificazioni e di interpretazioni forzate, da millenni.

 

Le parole fanno parte del linguaggio e il darle un significato soggettivo è appunto una forzatura a scopo di manipolarlo.

 

La parola Amore, oltre a rappresentare un sentimento, è spiegata come priva di condizioni. Quindi, ad esempio in una relazione, se vi è anche una sola condizione o aspettativa, non possiamo parlare di Amore, ma solo di coppia.

 

Attribuire alla parola “Amore” l’estensione “incondizionato”, è già quindi un tentativo di effettuare una manipolazione dialettica.

 

Gli Scritti ti spiegheranno perché tutte le specie viventi vivono nella dimensione dell’Amore, a parte quelle assimilate, compreso ovviamente l’uomo e il come ribaltare questa condizione, Liberandosi.

Perché la creazione delle coppie eterosessuali è fondamentale per la matrice-vivente

Gli Scritti spiegano, con tutto il supporto scientifico, perché la coppia è il tassello fondamentale e primario per la matrice-vivente.

 

Gli Scritti spiegano che i figli non appartengono realmente ai genitori e che la famiglia ha il solo scopo di fungere da incubatrice della neonata cellula-uomo, fino a che giunga all’output a vantaggio della matrice-vivente. 

Per output intendiamo il lavorare, il mettere su famiglia, il consumare, ecc. Storicamente molti filoni di potere, tra cui il fascismo e non solo, hanno sempre stimolato nuove nascite per rimpinguare gli eserciti e la fascia dei lavoratori-consumatori.

 

Gli Scritti spiegano, molto in profondità, il perché si verificano contrasti e rotture nelle coppie; quali sono i problemi che le affliggono e il come risolverli.

 

 

Il perché del dualismo e della frammentazione interiore

Gli Scritti spiegano, in modo definitivo, cos’è la personalità ed il carattere e come essi si vanno a creare; altrettanto per la dualità, che è una conseguenza dell’instillazione del programma-schiavizzante. 

 

Infatti, dopo tale instillazione, nasce un perenne conflitto tra il programma-schiavizzante e la parte Libera residuale nell’uomo (Gradiente di libertà sensibile, in sigla Gls). Tale frammentazione sfocia nel dualismo costante.

 

 

La guarigione

Di certo tutti avrete sentito parlare del fatto che quasi tutte le patologie sono di natura epigenetica (l’epigenetica è una scienza giovanissima) e che hanno la loro radice nelle problematiche psichiche che nascono da una vita schiacciata e condizionata dal sociale e dalla morale.

 

Con la scoperta della double-matrix si è andati ancora oltre. Gli scritti spiegano perché negli esseri umani, appena pochi anni dopo la nascita, nascono delle patologie psichiche quali: disturbo di personalità, bipolarismo, depressione. Tali patologie sono presenti, ribadisco, in tutti. 

 

Ma esse non vengono considerate tali, fino a che non impediscono all’uomo di fare il suo lavoro per la matrice-vivente. Cioè: lavorare, e/o consumare, e/o essere genitori ed educare i figli a rispettare le regole imposte dalla società che, a sua volta, è stata creata dalla matrice-vivente.

 

Tali potenziali patologie possono arrivare alla soglia dalla quale in poi, vengono definite come conclamate. Ciò accade perché, spesso, si verificano dei guasti nel funzionamento del programma-schiavizzante. Va infatti considerato che il programma-schiavizzante umano ha solo 7 milioni di anni ed è quindi molto giovane come software, mentre ad esempio, quella delle formiche, ha oltre 150 milioni di anni.

 

 

La variazione nella percezione del tempo, se ci si Libera dal programma-schiavizzante

Gli Scritti spiegano perché la percezione del tempo cambi, a seconda che ci si trovi nella fascia cellula-uomo, Risvegliato o Liberato. Secondo i nostri calcoli di massima, un Liberato vive sul piano percettivo ed esperienziale almeno 10 volte di più, perché vive in un continuo stato di consapevolezza, esperienzialità e nel qui ed ora.

 

Tale condizione, chiamata “Vivere nel tempo dilatato”, è raggiungibile liberandosi dal programma-schiavizzante.

 

Il ruolo della psicologia e della medicina nel mantenimento funzionale delle cellule-uomo assimilate

La medicina prima e la psicologia poi hanno giocato, e giocano, un ruolo fondamentale per la matrice-vivente, sia per il mantenimento delle sue cellule-uomo che per il loro massimo sfruttamento.

 

Alla matrice-vivente interessa che le sue cellule siano in buona salute per poter svolgere i loro compiti.

 

Ad es, in campo medico, avrete notato che la matrice non ha fatto resistenze al veganesimo, da quando si è appurato che è la migliore alimentazione per l’uomo. Si è presa solo un po’ di tempo per fare in modo che gli imprenditori avessero la possibilità di convertire i loro impianti produttivi ed i metodi.

 

Ovviamente, sul piano farmacologico la resistenza è più forte, ma osserviamo che sempre più si diffondono i metodi di cura naturali.

 

La psicologia invece giocherà un ruolo sempre più importante nel futuro. In pratica la cellula “guasta” viene riparata, quasi sempre alzando i suoi livelli di serotonina, al fine di farla continuare a svolgere il suo lavoro. Quindi il malessere psichico che rappresenta un segnale di allarme per chi lo prova ed una spinta verso il cambiamento, viene stoppato e tamponato per evitare il cambiamento stesso.

 

Negli Stati Uniti e in molti paesi europei, l’uso degli SSRI che alzano i livelli di serotina, per quanto se ne parli poco, è più che massivo; circa il 10%-15% della popolazione ne fa uso quotidianamente.

 

A seguire parleremo di alcuni casi in cui la psicologia svolge questo lavoro.

 

 

Cos’è l’abbandono e il senso di essere stati abbandonati

Ci sono decine di migliaia di persone che fanno psicoterapia a causa dell’abbandono.

 

In tanti hanno imparato, nei percorsi spirituali, che l’abbandono e il fatto di averlo provato è una sorta di difetto. Niente di più errato. E’ ora di disimparare. E’ più che giusto sentire l’abbandono perché è una delle contraddizioni ancora non risolte nell’evoluzione del programma-schiavizzante.

 

Il vero problema dell’abbandono nasce dalla programmazione, dai falsi obiettivi instillatici e dalle aspettative più che giuste, nella vita in matrix.

 

Ad es. in alcuni casi i malati, nelle coppie, non sono solo coloro che si sentono abbandonati, ma bensì anche coloro che abbandonano, a causa della necessità-obbligo di dover scegliere tra il partner attuale e quello prossimo, con cui vi è già una frequentazione.

 

 

L’attaccamento, cos’è? E’ un’altra malattia?

L’attaccamento è una cosa più che naturale. Si crea con la produzione di ossitocina e di altre sostanze. Scoprirai che già nei bambini, durante l’allattamento, si crea attaccamento.

 

Il vero problema non è l’attaccamento di per sé, ma di quanta ossitocina produci durante i rapporti sessuali, a causa delle problematiche e dei falsi obiettivi che ti suggerisce il programma-schiavizzante.

 

 

Il bisogno

In apparenza il bisogno degli altri appare, nella nostra mente, come una sorta di patologia insuperabile. Scoprirai che, viceversa, esso è solo un modulo che cerca di ripetersi e che, quindi, “aggancia” ciò che è utile ad esso. 

 

Il centro della problematica, quindi, non è né la persona e neanche l’attività, ma bensì il modulo, chiamato nelle neuroscienze, modello operativo interno.

 

 

La paura di non appartenere a qualcosa o a qualcuno

Quasi sempre queste paure sono state associate a problematiche psichiche legate a credenze, bisogni ed attaccamento. Ciò in parte è vero, ma si tratta di un tassello intermedio. La vera natura di queste paure è di carattere psico-chimico. Vedrai ciò, in Transformlife Revelation, da un punto di vista diverso e scoprirai come andare oltre a questi falsi bisogni.

I cosiddetti vampiri energetici

In molti parlano di questo fenomeno, ponendo l’accento sul fatto che esistono persone che succhiano le Energie degli altri.

 

In realtà le cose non stanno così.

 

Ogni qualvolta senti che qualcuno ti sta succhiando Energie mentali, lamentandosi, attaccandosi a te, parlando dei suoi problemi che in realtà non vuole risolvere, di politica, del mondo grigio, ecc., il motivo è non solo perché glielo stai consentendo tu, ma anche perché un parte di te, che è il programma-schiavizzante, per qualsivoglia motivo, ti spinge, subdolamente a nutrirti di negatività.

 

In questa visione, sono tutti un po’ vampiri energetici, al di là del ruolo che hanno nello scenario.

 

Gli Scritti ti spiegheranno come risolvere questo problema alla radice, una volta per tutte.

 

 

Il ruolo dei percorsi spirituali in questi millenni

I percorsi spirituali precedenti alla scoperta della double-matrix, consentono di arrivare, sempre e solo, fino ad certo punto… e parlo di quelli veri.

 

Ciò principalmente a causa del fatto che, prima della scoperta della matrice-vivente, non vi era una reale conoscenza che ciascun programma-schiavizzante fosse diverso dagli altri e che, quindi, non avesse una reale efficacia il “lavorare”, su chi si volesse liberare, su un piano orizzontale.

 

Gli Scritti spiegano il perché e quale sarà il futuro prossimo dell’evoluzione della spiritualità.

 

C’è da aggiungere un altro elemento di estrema importanza. La matrice-vivente ha selezionato i percorsi spirituali perché gli sono utili, viceversa li avrebbe schiacciati. Essi portano al pacifismo e alla sedazione.

 

Che un qualsiasi percorso spirituale possa portare al proprio Sé, o a un risveglio di massa, è un’illusione che non ha alcun appiglio nella realtà. Basta osservare, per dirne una, l’avanzata della Chiesa Cattolica nel mondo e quella dei partiti di destra.

 

“Le illusioni perdute sono verità ritrovate”. Cit. Multatuli

La Liberazione dell’Uomo che viene dalla scoperta della double-matrix è qualcosa di molto diverso da quanto descritto sopra. La Liberazione del proprio Sé è uno status, non un Percorso. Il Percorso è necessario solo per ripulirsi dal proprio programma-schiavizzante.

 

 

Il rapporto tra la letteratura sulla legge di Attrazione e la scoperta della double-matrix

Dicono che in molti restino disgustati dai libri sulla Legge di attrazione, a causa del loro centrarsi sul danaro e sulle professioni, come se la felicità possa essere legata principalmente alla materia.

 

In realtà le cose stanno molto diversamente, quando non sono distorte da false informazioni.

 

La Legge di attrazione è più un fatto che un’ipotesi. Il vero problema è il come farla diventare fonte di reale felicità per te. E’ tutto molto più semplice, rispetto a come viene descritto, se c’è l’intenzione di Liberarsi. Negli Scritti troverai le risposte che cercavi.

 

 

Il qui e ora; cos’è realmente e come perseguirlo?

Se ne parla tanto del “qui e ora” e spesso viene rappresentato come una condizione di partenza. Il punto di inizio da ricercare.

 

Anche qui, la scoperta della double-matrix ti spiegherà, con tutte le basi scientifiche a supporto, il perché il qui e ora dipenda dal tuo equilibrio chimico e dal livello di serotonina. La meditazione o le consapevolezze sono utili allo scopo. Ma non sono la chiave.

 

Se mediti avendo il secondo chakra distorto e il livello di serotonina basso, ti stai solo sedando.

 

 

Il rapporto tra alimentazione e Liberazione del Sé

E’ il cambiamento di alimentazione che può decretare la Liberazione del proprio Sé?

 

Tutte le prove indicano che non vi è un collegamento diretto tra le due cose. L’alimentazione vegan-crudista è la più corretta e salutate per l’uomo. Ma a giudicare dal fanatismo che circonda questa problematica, la risposta è: no!

 

 

Perché la Scoperta cambia anche la visione di cosa sia l’uomo in rapporto alle altre specie animali, al pianeta e all’universo?

La scoperta della double-matrix spiega inequivocabilmente che l’uomo appartiene alle dieci specie involute del pianeta Terra.

 

Ciò sta a significare che la Liberazione del proprio Sé non può nascere da un processo addizionale, ma bensì sottrattivo. Perché sono le sovrastrutture mentali e sociali che hanno generato l’involuzione.

 

Per dirla in altri termini, non vi è nessuna evoluzione.

La dimostrazione che l’uomo appartenga ad una specie involuta arriva proprio da tutte le persone “spirituali” intervistate. Quando gli si pone la domanda:
“Ritieni che l’evoluzione di una specie sia misurabile da:

– Il grado di felicità dei singoli individui che la compongono,

– o dal grado di evoluzione tecnologica della specie?”


La risposta è sempre:

“Dal grado di felicità dei singoli individui che la compongono.”


E quando poi gli si chiede:

“Quindi anche tu ipotizzi che l’uomo appartiene ad una specie involuta?”

All’inizio vi è uno sbandamento… a cui segue l’affermazione:

“Sì, ma non me ne ero mai reso conto”.

en_GBEnglish